Regolamento Assenze e Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,031
    Reputation
    +405

    Status
    Anonymous
    Assenze e Abbandoni
    Nel caso in cui dobbiate assentarvi dal GDR per qualsivoglia motivo, o siete intenzionati ad abbandonarlo, aprite un topic nell’apposita sezione. O se preferite compilate il modulo sottoriportato e rispondete a questa stessa discussione. Vi chiediamo inoltre di avvisare le persone con le quali avete delle role attive utilizzando la funzione di tag, in modo da fargli sapere delle vostra imminente assenza.

    Modulo Assenza
    Utente: Socrate94
    Periodo di assenza: dal 22/09 al 15/10.
    Motivazioni: Crociera nel Balcani/Cazzi miei.
    Tag: Vøn†BäX

    CODICE
    <div style="border: 2px solid rgba(52, 162, 0, 1); padding: 5px 10px"><span style="font-weight: bold; color: rgba(52, 162, 0, 1)">Utente:</span> //
    <span style="font-weight: bold; color: rgba(52, 162, 0, 1)">Periodo di assenza:</span> //
    <span style="font-weight: bold; color: rgba(52, 162, 0, 1)">Motivazioni:</span> //
    <span style="font-weight: bold; color: rgba(52, 162, 0, 1)">Tag:</span> //</div>


    Modulo Abbandono
    Utente: Archimede69
    Motivazioni: Lavoro troppo impegnativo/Cazzi miei.
    Tag: Vøn†BäX

    CODICE
    <div style="border: 2px solid rgba(224, 77, 77, 1); padding: 5px 10px"><span style="font-weight: bold; color: rgba(224, 77, 77, 1)">Utente:</span> //
    <span style="font-weight: bold; color: rgba(224, 77, 77, 1)">Motivazioni:</span> //
    <span style="font-weight: bold; color: rgba(224, 77, 77, 1)">Tag:</span> //</div>

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Player
    Posts
    30,240
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Forse dovevo scriverlo prima e non alla fine ma comunque, in breve, negli ultimi mesi son passato per una cosa "importante" (roba di oltre dieci anni) che è finita, con la cosa nuova al suo posto che non è partita. Non è ancora partita in realtà ma ok. E quindi passavo periodi che buttavo giù a scrivere ma la cosa durava molto poco, oltre che totalmente a caso. Stessa cosa con anime e serie varie, roba drammatica mi faceva sparare asd. In breve, anche e soprattutto per non portare il mio essere sui forum, ho fatto molto poco.
    Ora le cose un po' stanno riprendendo, e quindi eccomi di nuovo fuori dalla caverna ahah.

    Ho intenzione di continuare e riprendere le cose quindi nei prossimi giorni, l'intenzione e la voglia ora c'è infatti e anche l'umore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    1,631
    Reputation
    +512
    Location
    Palermo,Sicilia

    Status
    Offline
    Ben tornato/ta e non vedo l'ora di leggere le tue risposte. La Cina non si conquista da sola! 😜
     
    Top
    .
  4. Kaz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche sono tornata dopo mesi, purtroppo la vita ha preteso troppo e non ho potuto partecipare. Ma adesso sono tornata.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Player
    Posts
    30,100
    Reputation
    +113

    Status
    Offline
    Chiedo veramente scusa se sono scomparsa in questi mesi e non ho potuto avvisare. Purtroppo la mia vita reale ha avuto dei brutti momenti che mi ha influenzata non poco, costringendomi a stare per un lungo periodo di stop.
    Adesso però sono tornata e con la speranza che non mi capita più una cosa del genere. ;_;
     
    Top
    .
4 replies since 26/4/2019, 22:02   141 views
  Share  
.